LINEA KOMPAS
Vengono offerte molteplici soluzioni d’arredo nelle varianti di bianco, grigio, noce, faggio e noce canaletto: scrivanie wave, piani tradizionali, ergonomici e corner su basamenti a fianco pieno, metallici e in vari design. Il perimetro dei piani è rifinito con bordo multirigato in tinta (spessore 30 mm.), con spigoli arrotondati, rispettando le norme anti-infortunistiche.
I piani di lavoro della collezione KOMPAS si prestano a creare mille soluzioni e altrettante combinazioni rispondendo così ad ogni tipo di necessità.
Le postazioni ad isola sono progettate per garantire la privacy: si lavora in tranquillità senza compromettere lo scambio di energie. Nasce così uno spazio capace di rendere piacevole il lavoro come il confronto. Il concetto su cui si articola l’intera collezione è la praticità della postazione lavoro e l’accoglienza riservata a chi si interfaccia: soluzioni meeting e reception sono ideate come punto d’incontro e di apertura tra operatore e cliente. Tavoli riunione a forma tonda o rettangolare con allunghi curvi a penisola e reception che consentono di muoversi in piena libertà con sopralzi completi di piano curvo, con e senza pannello inferiore.
I contenitori, disponibili in 2 larghezze (45 e 90 cm) ed in 4 altezze (86.5, 127, 170 e 210.5) sono tutti componibili. Le librerie sono presenti in diverse altezze e numeri di ripiani, con frontali colorati, ante in vetro satinato bianco o temperato fumè, con cassetti o serrandine.
La collezione mette la flessibilità al servizio di chi desidera massimizzare la produttività dei propri spazi. E’ adatta a creare punti di accoglienza e comunicazione oppure semplici postazioni commerciali. Ideale per chi si distingue per una professionalità attiva e dinamica.
INFO: info@acsforniture.it –Tel 06.2155240
Galleria immagini
Dettagli
Condividi: